Siate sempre belle e profumate!



L'arte della seduzione richiede una cura quasi smaniosa dei particolari...come ho già detto, nulla, ma proprio nulla deve essere lasciato al caso.

Avete pensato a quanto può essere determinante il profumo che indossate nel momento in cui volete fare colpo su di una persona?


Quella particolare fraganza che potrebbe lasciare un marchio indelebile nella mente di chi vi sta accanto... quelle fragranze che trasmettono sensazioni di relax o danno una vera e propria carica di energia.

Una donna davvero sensuale non può non utilizzare un profumo che sappia elevare all'estrema potenza la sua femminilità e così colpire più facilmente ogni uomo che le passa accanto.


Quindi sappiate scegliere il profumo più adatto alla vostra personalità:dalle note classiche come la gardenia e il gelsomino, alle essenze che sono in grado di trasmettere serenità e tranquillità composte da genziana, giacinto d'acqua, bambù, lillà etc... alle essenze giovani, sensuali e intense come il bergamotto, menta fusi con vaniglia e mirra.

Statene certe!


Se riuscirete ad azzeccare la fraganza giusta riuscirete a fare centro nel cuore di chi vi interessa.


Si ringraziano ELLIS, guida di Supereva

MADIMA e GUERLAIN per le immagini